ATLETICA, PALMISANO: "NON SIAMO ROBOT E OGGI NON ERA LA MIA GIORNATA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parigi 2024 ora per ora "Forse è stata una giornata no che può succedere. In una stagione nella quale tutto era andato facile non me lo immaginavo questo scenario, è vero che non è del tutto finita perché c'è ancora la staffetta, ma era questa la gara a cui puntavo. Non so il perché, semplicemente non siamo robot e oggi non era la mia giornata". Così Antonella Palmisano ha commentato dopo la 20 km di marcia femminile ai Giochi di Parigi, dove l'azzurra si è ritirata e non è riuscita a difendere il titolo olimpico. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Sesto giorno di gara alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si comincia la mattina con Massimo Stano e Antonella Palmisano nella marcia. La sera fari puntati sul nuoto, con Thomas Ceccon a caccia di un'altra medaglia. (ilmessaggero.it)
I due campioni olimpici non sono riusciti a bissare il trionfo ottenuto tre anni fa a Tokyo Ebbene, nessuno dei due non solo non è riuscito a ripetere l'impresa realizzata in Giappone ma non è nemmeno riuscito a salire sul podio. (Diretta)
Il gruppo di testa è formato da 10 atlete, tra cui la nostra Antonella Palmisano. A 5" un altro plotoncino di 8 marciatrici. Ritmo sostenuto al contrario della prova maschile in cui le prime fasi si erano sviluppate in maniera molto più tattica. (Eurosport IT)
Palmisano in lacrime: "Fa male, ma non sono un robot" (Sky Sport)