Romeo Rematelli, morto lo chef delle star: il legame con Valentino Rossi all'Aprilia e l'anno da "padrone di casa" alla Mostra del Cinema. Chi era
Romeo Rematelli era un personaggio dal multiforme ingegno. Lo chef di 65 anni, trovato senza vita questa mattina nel cortile del suo ristorante San Martino di Giavera del Montello, era un maestro della cucina e dell'accoglienza. Ma non solo. Prima era stato anche direttore dell'Aprilia nel settore commerciale e marketing. Era l'epoca degli albori della carriera di Valentino Rossi, con cui aveva stretto un legame particolare. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Ero lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), amico di star del calibro di Valentino Rossi e Quentin Tarantino. È stato trovato accasciato per terra, poco distante dalla sua automobile. (Il Fatto Quotidiano)
I suoi collaboratori, vedendolo... Ha avvertito un malore, purtroppo fatale, forse un infarto, mentre stava per entrare nel suo ristorante, il 'San Martino' di via Schiavonesca a Giavera del Montello. (Virgilio)
L’iniziativa è stata promossa dal Polo di Ricerca e Formazione per le PMI Calabresi e Lucane, un laboratorio di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, nato dalla sinergia con la Fondazione Carical e in collaborazione con l’Unical Business School. (Corriere di Lamezia)
Assieme a un'ambulanza. E oggi è stato trovato a terra, poco distante dalla sua automobile, senza vita. (ilgazzettino.it)
Sul posto si sono precipitati tempestivamente l’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Per l’uomo però purtroppo non c’è stato niente da fare. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
«Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari, dopo aver appreso la triste notizia –. Una grave perdita per la nostra comunità. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)