Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia

Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. Ieri non è stato convocato per la sfida contro il Brighton in Coppa di Lega e la sensazione è che anche in campionato possa essere assente. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Arne Slot fa chiarezza su Federico Chiesa “Un suo rientro in Italia? Non ci ho mai pensato – ha sottolineato il tecnico olandese -. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. (Sportal)

Mentre Galatasaray, Fenerbahçe e Beşiktaş si sfidano per il titolo nella Trendyol Süper Lig, l'attenzione è già rivolta al mercato di trasferimenti invernale. I club iniziano a muoversi per rafforzarsi nella corsa al titolo, ma secondo quanto appurato in Turchia uno su tutti starebbe pensando di pescare dalla Premier League. (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa, flop al Liverpool dopo il ‘no’ alla Roma: ora può finire al Como

Il Liverpool vola, Chiesa no. L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. (ForzaRoma.info)

L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)

Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)