Mancini dice addio all’Arabia Saudita: rescisso il contratto con la nazionale. «Raggiunto un accordo»

L'annuncio dell'emittente di stato Al Ekhbariya Roberto Mancini se ne va dal calcio saudita. Non con un esonero ma con una risoluzione «del rapporto contrattuale». Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l’allenatore hanno raggiunto un accordo congiunto. Il nuovo tecnico sarà annunciato nei prossimi giorni. Lo rende noto sui social l’emittente di stato saudita Al Ekhbariya. Non hanno aiutato all’ex ct azzurro gli ultimi risultati deludenti nelle qualificazioni ai Mondiali asiatiche e gli episodi di nervosismo, che lo hanno portato anche a litigare con i tifosi. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore decisive per il futuro di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Mancini, arrivato ad agosto 2023 dopo il brusco divorzio con l’Italia, ha un contratto fino al gennaio 2027 da circa 30 milioni a stagione. (Corriere della Sera)

Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct (Tuttosport)

Oggi alle 21:00 Serie Ufficiale - Roberto Mancini non è più il CT dell'Arabia Saudita: c'è l'accordo per la risoluzione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita: accordo per la risoluzione consensuale

S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini chiude la sua avventura alla guida della nazionale dell'Arabia Saudita. La scelta arriva dopo le critiche di dirigenti, media e tifosi per i deludenti risultati nella qualificazioni ai Mondiali. (Sport Mediaset)

Termina in malo modo e dopo appena un anno l'avventura di Roberto Mancini alla guida dell'Arabia Saudita. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha risoltato consensualmente il contratto che lo legava alla federazione saudita, dopo i deludenti risultati negli ultimi incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali, che gli erano costati anche la contestazione da parte dei tifosi. (Sky Tg24 )