Lautaro, l'ex tecnico: "Messi fuori, lui segna: gol simbolico per quello che potrà fare"

Lautaro, l'ex tecnico: "Messi fuori, lui segna: gol simbolico per quello che potrà fare" Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'ex tecnico di Lautaro Martinez, Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha parlato di lui, che è stato protagonista della vittoria dell'Argentina in Copa America: "E' un crack, lo è sempre stato, ha lottato tanto per arrivare a tutto questo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante dell'Inter Lautaro, partito dalla panchina, va a segno nei supplementari al 112' con il tocco decisivo sull'assist di Lo Celso (Adnkronos)

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

MOTIVI – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Stefano Agresti risponde alla domanda sul perché Lautaro Martinez sia stato poco considerato dalle big europee: «Forse perché si ritiene che l’Inter non lo cederebbe comunque. (Inter-News)

L’Argentina conquista la Copa America: sarà Finalissima contro la Spagna

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. Decisivo un gol di Lautaro, subentrato pochi minuti prima con Paredes e Lo Celso. (Fanpage.it)

L’America ai piedi dell’Argentina, che ha battuto 1-0 la Colombia in finale conquistando la seconda Coppa continentale di fila, la 16esima della sua storia. Primato solitario, staccato l’Uruguay a quota 15. (Calcio e Finanza)