Inter-Benfica di Champions League dove vederla in Tv e in streaming in chiaro? Tutte le news sul match di San Siro

Champions, 2ª giornata: nel gruppo D è impegnata un’italiana, di seguito le indicazioni su Inter-Benfica dove vederla in Tv e in streaming, arbitraggio, defezioni, precedenti e formazioni. Entrando da subito nel merito della partita possiamo dire che il match di mercoledì sera che si disputerà al Giuseppe Meazza di Milano è già uno scontro diretto valevole per la qualificazione agli ottavi di finale del resto Inter e Benfica sono le squadre più accreditate nel loro gruppo a ottenere il pass per il turno successivo e bisogna solo eventualmente aspettare di vedere attraverso quale posizione se lo conquisteranno, se da primi o da secondi. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronostico Inter-Benfica: quote e consigli sul match di andata della 2ª giornata del Gruppo C di Champions League del 03/10/2023 Torna la Champions League con la seconda giornata, per martedi 3 ottobre scendono in campo anche i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Calcio d'Angolo)

Inter-Benfica, seconda giornata di Champions League. Partita in programma (Inter-News)

Frattesi si è infortunato prima della sfida tra Inter e Salernitana ma è già nella via del recupero. In Champions League non ci sarà, ma da quanto riferisce Sky Sport, il suo recupero non è poi così lontano. (Inter-News)

La domenica appena trascorsa è stata il giorno dedicato alla celebrazione di Lautaro Martinez, sempre più leader dell'Inter di Simone Inzaghi e che anche entrando dalla panchina è stato capace di segnare 4 gol contro la Salernitana. (L'Interista)

Il Lecce si sta già preparando per la partita contro il Sassuolo: ecco le ultime sulla probabile formazione ed i rientri in vista della sfida. (CalcioInPillole)

In mezzo al campo, dopo il raro turno di riposo di sabato, riecco Henrikh Mkhitaryan con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu: "l’assenza di Frattesi (si punta a un recupero in extremis per la partita di sabato in A col Bologna) rende il trio ancora più intoccabile, anche perché Klaassen all’esordio ha mostrato una certa ruggine pregressa", scrive la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)