‘L’amica geniale’, stasera inizia l’ultima stagione con Alba Rohrwacher

‘L’amica geniale’, stasera inizia l’ultima stagione con Alba Rohrwacher
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – È arrivato il momento di dire addio a Lila e Lenù. Stasera su Rai 1 inizia la quarta e ultima stagione de ‘L’amica geniale’, serie evento creata da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Si chiama ‘Storia della bambina perduta’, come il quarto libro della saga letteraria, ed è composta da 10 episodi. Le protagoniste Lina (Lila) ed Elena (Lenù), ormai adulte, hanno alle spalle anni pieni di cadute e “rinascite”. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Storia della bambina perduta, arriva su Rai 1 la stagione finale della serie nata dalla penna di Elena Ferrante (Vogue Italia)

Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione della celebre serie iniziata nel 2018. I nuovi dieci episodi verranno trasmessi ogni lunedì fino al 9 dicembre 2024, a partire dalle 21.30 su Rai 1. (Fanpage.it)

Poco più di un mese di grandi emozioni: approda finalmente su Rai 1 il quarto e ultimo capitolo de "L'amica geniale", dal titolo "Storia della bambina perduta". Tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante, la quarta stagione della serie ci mostra delle adulte Lenù e Lila (interpretate rispettivamente da Alice Rohrwacher e Irene Maiorino), ma da quante puntate è composta? Scopriamolo insieme. (Today.it)

“L’amica geniale – Storia della bambina perduta”, al via la quarta e ultima stagione

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

I volti di Alba Rohrwacher e Irene Maiorino debuttano nel mondo di Elena Ferrante. La serie – tratta dall'omonima saga, presentata alla Festa del Cinema di Roma e già (Io Donna)

Al via "L’amica Geniale – Storia della bambina perduta", la quarta e ultima stagione della celebre serie iniziata nel 2018 tratta dai romanzi bestseller di Elena Ferrante Prodotta da HBO-Rai Fiction, la serie tv era già stata visibile con i primi due episodi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma lo scorso venerdì 25 ottobre con sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica Alba Rohrwacher (Elena “Lenù” Greco), Irene Maiorino (Raffaella “Lila” Cerullo), Fabrizio Gifuni (Nino Sarratore), la regista Laura Bispuri e il resto del cast. (Libreriamo)