Dispersi sull'Adamello, recuperato e portato a valle il corpo di Samuel Harris. Il soccorso alpino ricostruisce la dinamica. Ricerche sospese per maltempo e pericolo valanghe

Dispersi sull'Adamello, recuperato e portato a valle il corpo di Samuel Harris. Il soccorso alpino ricostruisce la dinamica. Ricerche sospese per maltempo e pericolo valanghe Si continua a cercare Aziz Ziriat, le ricerche via terra si sono concentrate nella zona del ritrovamento di Harris. Appena possibile gli operatori ritorneranno in quota, attività sospese a causa di nebbia e vento, ma soprattutto per il marcato pericolo di valanghe TRENTO. (il Dolomiti)

Su altre fonti

La dinamica dell’incidente è in fase di valutazione. (UnserTirol24)

Ritrovato il corpo senza vita di uno dei due alpinisti dispersi dal 1° gennaio sull'Adamello Le squadre di ricerca, elitrasportate nei pressi del passo di Conca a una quota di circa 2.600 metri, hanno individuato uno dei due alpinisti trovando uno dei corpi senza vita sepolto sotto la neve (il Dolomiti)

È stato trovato senza vita il corpo di Samuel Harris, 35 anni, manager del Crystal Palace Football Club, disperso insieme ad Aziz Ziriat, 36 anni, sull’Adamello dal 1 gennaio scorso. Il cadavere è stato rinvenuto sotto uno spesso strato di neve dalle squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza, trasportate in quota con un elicottero. (La Gazzetta dello Sport)

Adamello, morto uno degli alpinisti scomparsi: trovato il corpo

L'escursionista è stato individuato grazie a una traccia registrata dal suo cellulare (Open)

È stato trovato morto uno dei due escursionisti inglesi dispersi sull'Adamello dal primo gennaio. TRENTO. (La Stampa)

(Adnkronos) – E’ morto uno dei due alpinisti dispersi sul monte Adamello. Il corpo è stato ritrovato oggi, 8 gennaio 2025. (CremonaOggi)