Terracina / Donna morta in casa, fermato il marito 93enne: prima c’era stata una lite, si indaga
TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. L’uomo è gravemente sospettato di aver ucciso, al termine di una lite, la moglie, di 87 anni. Sono stati i vicini della coppia di anziani a chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Compagnia ma il loro tempestivo arrrivo si è rivelato inutile per evitare questa nuova tragedia. (Temporeale Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. (Lunanotizie)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Adnkronos)
Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. Una donna oggi, 26 novembre, è stata uccisa. A toglierle la vita sarebbe stato il marito. Il femminicidio è avvenuto nella loro casa in via di Vittorio. (Today.it)
La città è stata scossa sin dalle prime ore della mattina da un omicidio. A Terracina, infatti, in Via Vittorio numero 9 è stata trovata senza vita una donna. Indiziato di aver ucciso l’anziana secondo quanto trapela è stato il marito. (Latina Tu)
Il marito è stato trovato in stato confusionale. La lite Secondo i carabinieri, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. (leggo.it)
. Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. (Il Messaggero Veneto)