Galatina: un arresto per aggressione a personale sanitario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LecceSette INTERNO

Nella giornata di ieri un 56enne galatinese è stato tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato di Galatina poiché ritenuto responsabile di minacce, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché, interruzione di pubblico servizio. L’uomo era già gravato da numerosi precedenti penali e ritenuto persona socialmente pericolosa, tanto da esser già stato colpito dalla misura di prevenzione dell’Avviso Orale emessa dal Questore di Lecce in data 20 ottobre 2023. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

LECCE – Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. L'uomo dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale (Livesicilia.it)

Continua la scia di violenze negli ospedali italiani, con casi ormai quasi quotidiani da Nord a Sud, mentre su alcuni casi proseguono le indagini e arrivano denunce e arresti. Martedì un 56enne ha aggredito un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd del nosocomio di Galatina, in provincia di Lecce (Il Fatto Quotidiano)

" GALATINA, 18 SET " Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell'ospedale di... (Virgilio)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo si è presentato ieri mattina al Serd e ha minacciato il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone. Per l’episodio – che si è verificato ieri, martedì 17 settembre – dovrà rispondere dei reati di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. (Open)

Lecce, pretende altro metadone, poi aggredisce medico e infermieri: 56enne arrestato Nuova aggressione ai danni del personale sanitario in Puglia. Stavolta i fatti sono avvenuti al Serd di Galatina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine del posto, dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. (Fanpage.it)

Coinvolti anche degli infermieri intervenuti per sedare la rissa. Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. (Radio Norba News)