Il sindaco Gualtieri scuote Meloni: “Più rispetto per la Capitale e poteri contro l’iperturismo”

«Più soldi per la gestione dei trasporti, perché è inaccettabile che Roma incassi dal fondo nazionale il 44% di Milano». E poi anche maggiori poteri «per contrastare l’overtourism» e dire basta alla moltiplicazione dei b&b in centro. Il Giubileo renderà la città più bella. Piazze e strade si trasformeranno in positivo. Ma per risolvere alcuni dei problemi storici di Roma il sindaco di Roma, … (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente della Lazio non è nuovo ad addormentarsi in pubblico, è capitato infatti in più occasioni in Senato. Anche se ha recentemente dichiarato ai microfoni di Dazn che lui non dorme, ma che si tratta del suo modo di concentrarsi, riposando semplicemente gli occhi. (Il Romanista)

Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono preoccupato per i tagli sui comuni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Manovra, il sindaco Roberto Gualtieri: «Basta tagli agli enti locali e a Roma in particolare»

Una Roma più giusta, gioiosa e aperta. Sono sicuro che insieme ce la faremo" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. (ilmessaggero.it)

La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... (La Lazio Siamo Noi)

«Stiamo facendo il massimo in termini di efficienza, riscossione e tariffe. Bene gli emendamenti bipartizan per l'eliminazione del taglio alla linea C della metropolitana. (Corriere TV)