Santorini, tornano i turisti. La prima nave da crociera dopo i terrremoti. “Stagione può cominciare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santorini, tornano i turisti e le navi da crociera. Ieri infatti la perla delle Cicladi ha accolto la prima cruiser da quando migliaia di piccoli terremoti – a febbraio – avevano creato uno stato di emergenza, tale da costringere migiiaia di persone a fuggire e altri – tra gli operatori locali – a vedere fortemente compromessa se non persa l’imminente stagione turistica. L’arrivo di Celestyal Discovery Milioni di turisti si riversano a Santorini ogni anno, infilandosi lungo le sue strade acciottolate imbiancate per ammirare il suo famoso tramonto in cima alla scogliera. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi di più Tornano i turisti sull'isola nel Mar Egeo. Le rassicurazioni del governo e le speranze di salvare la stagione per gli abitanti di un'isola la cui economia è incentrata sul turismo Tornano i turisti sull'isola nel Mar Egeo. (Eventi e News in Italia)
La Grecia è una delle mete più amate dai viaggiatori per l'estate, ma a causa dei recenti terremoti avvenuti a Santorini si prepara ad una stagione estiva probabilmente diversa dal solito. Ma ora, con la calma tornata e i primi segni di ripresa, CNN ha pubblicato un’analisi più dettagliata su come sarà l’estate in questa isola da sogno. (SiViaggia)