Roma, l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni

Roma, l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL COMUNICATO Lo comunica il club con un comunicato sul sito ufficiale Non c'è pace in casa Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi che ha fatto insorgere la piazza e l'arrivo di Juric, questa mattina l'Amministratore Delegato del club giallorosso, Lina Souloukou, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato. L'ormai ex dirigente, considerata la principale responsabile del ribaltone in panchina, era stata contestata dai tifosi con un duro striscione ("il male di Roma") e in seguito era anche stata sottoposta a "misure di tutela" per via delle tensioni createsi intorno alla società dopo l'esonero di DDR (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Di seguito il comunicato. "L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (TuttoUdinese.it)

Allo stadio Olimpico durante la gara con l’Udinese è andata in scena la protesta dei tifosi romanisti nei confronti della società, «colpevole» di aver esonerato una bandiera come Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate di campionato nonostante il recente rinnovo di contratto per tre stagioni, arrivato la scorsa estate. (Corriere TV)

L’ad greca non era più un nome spendibile. I Friedkin non amano esporsi nelle difficoltà, si vedono solo quando le cose vanno benissimo (cioè quasi mai) (IlNapolista)

As Roma nel caos: si dimette l'ad Souloukou. Dopo il licenziamento di De Rossi era finita sotto scorta (con i figli)

Lina Souloukou non è più la Ceo della Roma. La dirigente greca ha rassegnato le proprie dimissioni questa mattina. L’annuncio è arrivato dal club giallorosso tramite un comunicato: «L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (Calciomercato.com)

È quanto si legge in una nota della società che aggiunge: "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (Secolo d'Italia)

Roma, dimissioni Lina Souloukou: la perdita del consenso alla base della decisione (TUTTO mercato WEB)