VIDEO - Solo un punto per la Roma a Monza, non basta la rete di Dobvyk

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi La Roma non va oltre il pari contro il Monza fanalino di coda. Un altro risultato deludente per i giallorossi, sempre più al centro delle polemiche. Tanto possesso palla della Roma, che però ha faticato a far male alla difesa dei brianzoli. All'ora di gioco c'era riuscito Dobvyk, con un movimento da grande attaccante, ma pochi minuti dopo Dany Mota ha siglato il pareggio per il definitivo 1-1. (Parma Live)

Su altri media

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 all'Inter, Dany Mota Carvalho ha strozzato in gola l'urlo di gioia della Roma regalando al Monza un punto d'oro. (Fcinternews.it)

Carboni, quanto è importante questo pareggio? Dopo il pareggio contro la Roma, Andrea Carboni, difensore del Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN inquadrando già le sfide post sosta. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)

“Dybala non c’è perché non sente bene la gamba e non volevamo rischiare. Perché Soulé? Cosa si aspetta? (Giallorossi.net)

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Sul gol del Monza: "Quando subisci gol fai un errore, bisognava fare una diagonale. Dispiace perché abbiamo fatto davvero pochissimi errori oggi. Non abbiamo cambiato atteggiamento dopo il gol segnato, non avevamo la sensazione di poter prendere gol. (Fantacalcio ®)

Juric insiste: "La partita con l'Elfsborg mi è piaciuta tanto" (Eurosport IT)

Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. (Corriere della Sera)