“The umbrella academy 4”, è la fine del mondo (di nuovo)

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Si puo' vedere su La famiglia di supereroi più disfunzionale di sempre deve di nuovo salvare il mondo dall’apocalisse. Per l’ultima volta, però: dall’8 agosto su Netflix è disponibile la quarta e ultima stagione di “The umbrella academy”, ispirata all’omonima saga di fumetti creata dal cantante Gerard Way, leader dei My Chemical Romance. Dopo il reset avvenuto alla fine della terza stagione, i fratelli Hargreeves si ritrovano, senza poteri, in una nuova linea temporale in cui il loro padre adottivo non solo non è morto, ma è anche a capo di un sinistro impero imprenditoriale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Cruz escogita un’altra delle sue perfide malefatte: bruciare l’abito da sposa di Catalina. La sfortunata Catalina dovrà stare attenta solo alla marchesa? Assolutamente no, perché anche Lorenzo si metterà in mezzo per rovinarle la vita. (SofiaOggi.com)

La Promessa spoiler dalla Spagna: Martina finisce in manicomio a causa di una sua amica

Le anticipazioni rivelano che Margarita si piegherà alla volontà del conte Ayala e farà internare sua figlia in sanatorio. La furia di Cruz esploderà, difendendo la nipote e ricordando ferocemente la propria terribile esperienza in quel luogo. (SofiaOggi.com)