Chiesa-Roma: si apre uno spiraglio. La possibile offerta e il nodo ingaggio|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due anni fa Dybala, l’anno scorso Lukaku e ora (forse) Chiesa. La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. Quella di portare l’esterno della Juventus nella Capitale è ghiotta. Il giocatore è ai margini e non rientra nel progetto di Thiago Motta. L’allenatore ex Bologna lo ha tenuto fuori nel test amichevole col Brest: “Deve trovare una soluzione”. Per questo l’agente sta avendo contatti con diverse squadre, tra cui la Roma. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sul proprio account X, Alfredo Pedullà smentisce le voci circolate su un possibile interesse della Lazio per Federico Chiesa, attaccante messo in vendita dalla Juve e accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

La svolta può arrivare da un momento all’altro perché il giocatore è totalmente fuori dai piani della Juve che ha messo l’esterno italiano sul mercato e adesso aspetto solo l’offerta giusta per venderlo. (ControCalcio.com)

«Ogni allenatore ha le personali convinzioni tattiche e Motta evidentemente ritiene ritiene che personalità e caratteristiche tecniche di Chiesa non si adattino alla sua “visione” della squadra». Pasqualin in ESCLUSIVA: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. (Juventus News 24)