Napoli-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Atalanta: le probabili formazioni Nei partenopei attenzioni rivolte alle condizioni di Lobotka, in ripresa dall'infortunio, ma mister Conte darà continuità a Gilmour in cabina di regia. Conferma per Olivera sulla sinistra di difesa. Avanti Lukaku sostenuto dalle ali Politano e Kvaratskhelia, oltre che dagli inserimenti di McTominay. Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con Lookman e Pasalic, restano pronti a subentrare De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta (La Gazzetta dello Sport)

Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato. (Tutto Napoli)

Gli azzurri di Antonio Conte , reduci dal 2-0 del Meazza contro il Milan firmato Lukaku-Kvaratskhelia nel turno infrasettimanale, comandano la classifica a +4 sull'Inter, impegnata stasera in casa contro il Venezia e prossima avversaria dei campani domenica 10 novembre alle 20.45, sempre a San Siro. (Tuttosport)

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare"

Molte speranze Scudetto del Napoli sono legate a Romelu Lukaku, bomber fortemente voluto da mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Le ultime sull'Atalanta Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" (Tutto Napoli)