Napoli-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Atalanta: le probabili formazioni Nei partenopei attenzioni rivolte alle condizioni di Lobotka, in ripresa dall'infortunio, ma mister Conte darà continuità a Gilmour in cabina di regia. Conferma per Olivera sulla sinistra di difesa. Avanti Lukaku sostenuto dalle ali Politano e Kvaratskhelia, oltre che dagli inserimenti di McTominay. Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con Lookman e Pasalic, restano pronti a subentrare De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Nuova sconfitta per il Napoli Basket contro Reyer Venezia: è la sesta sconfitta di fila, ma gli Azzurri ritrovano finalmente un’anima Green scalda subito il palazzetto con una tripla che apre i giochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali del Marodona, dove spicca l'assenza di Retegui al centro dell'attacco della Dea. Problema dell'ultimo minuto per il Napoli, avversario dell'Inter a San Siro domenica prossima. (Fcinternews.it)

I partenopei schierano il solito tridente d'attacco, i bergamaschi con Retegui e Lookman. Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Atalanta, pre partita: ecco le formazioni! Conte conferma tutti, Gasperini sorprende

Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato. (Tutto Napoli)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. (Tutto Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)