This is me, Emma Marrone: “Amici mi ha cambiato la vita. Solo Maria De Filippi sapeva della mia malattia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Emma Marrone è stata l’artista che ha aperto il primo appuntamento con This is me, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La sua esperienza ad Amici è cominciata nel 2009, quando Emma aveva solo 25 anni. “Io stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, mia mamma chiamò la redazione di Amici, a mia insaputa, e poi sono andata a fare il provino e… mi ha cambiato letteralmente la vita”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Emma Marrone sarà ospite di Silvia Toffanin questa sera in tv a "This is me", il nuovo format della presentatrice di "Verissimo" che ripercorre le storie di successo di cantanti e ballerini che hanno partecipato al talent di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)
Quella che ha fatto parlare di più? Ovviamente, la storia d'amore con Stefano De Martino, nata proprio all'interno del talent show. La cantante racconterà l'inizio della sua carriera e il successo ottenuto ad Amici, ma parlerà anche delle emozioni provate una volta raggiunta la fama e, magari, anche delle sue relazioni passate. (ilmessaggero.it)
A condurre il programma è stata, in via eccezionale, Silvia Toffanin, che ha scelto di uscire dalla sua comfort zone di Verissimo per cimentarsi in uno spettacolo di prima serata, seppur registrato. (Gossip e TV)