Rimangono bloccati in auto nella strada diventata un fiume, salvati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellina Marittima (Pisa), 26 ottobre 2024 – Disastro maltempo in provincia di Pisa. Varie frazioni sono state gravemente colpite dal violento nubifragio che c’è stato nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Strade come fiumi a Castellina Marittima e nel comune di Riparbella. L'auto travolta dall'acqua alle BadieMissing Credit Alle Badie, frazione di Castellina, una coppia è rimasta bloccata in auto travolta dall’acqua. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
Stamani poi i vigili del fuoco sono intervenuti alle 5,45 in via Provinciale Vicarese, nel comune di Vicopisano, per un incidente stradale, che ha coinvolto un'auto uscita fuori strada e finita in un fossato pieno di acqua. (La Repubblica Firenze.it)
A partire dalla mezzanotte di oggi, gli effetti di una violenta precipitazione hanno interessato, nel Pisano, ampi territori dei comuni di Riparbella, Castellina Marittima, Santa Luce, Montescudaio e Terricciola. (gonews)
Cecina è stata sommersa dall’acqua nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 quando un nubifragio si è abbattuto sulla città. Black out in tante zone della città con strade e scantinati completamente allagati con conseguente chiusura di strade e sottopassi, impraticabili. (Corriere della Sera)
Maltempo in Toscana, esondati torrenti e canali nel Pisano: 15 persone tratte in salvo - la diretta (La Stampa)
Una violenta precipitazione ha interessato nella notte ampi territori dei comuni di Riparbella, Castellina Marittima, Santa Luce, Montescudaio e Terricciola, nel Pisano: torrenti e canali sono tracimati interessando strade e abitazioni (La Repubblica Firenze.it)
Criticità a Cecina, Castellina Marittima e Riparbella, dove le squadre hanno effettuato soccorso 15 persone minacciate dall'innalzamento del livello dell'acqua dovuto all'esondazione di alcuni canali, prosciugamenti aree allagate e taglio di piante pericolanti. (Vigilfuoco.Tv)