Rimangono bloccati in auto nella strada diventata un fiume, salvati

Rimangono bloccati in auto nella strada diventata un fiume, salvati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Castellina Marittima (Pisa), 26 ottobre 2024 – Disastro maltempo in provincia di Pisa. Varie frazioni sono state gravemente colpite dal violento nubifragio che c’è stato nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Strade come fiumi a Castellina Marittima e nel comune di Riparbella. L'auto travolta dall'acqua alle BadieMissing Credit Alle Badie, frazione di Castellina, una coppia è rimasta bloccata in auto travolta dall’acqua. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Stamani poi i vigili del fuoco sono intervenuti alle 5,45 in via Provinciale Vicarese, nel comune di Vicopisano, per un incidente stradale, che ha coinvolto un'auto uscita fuori strada e finita in un fossato pieno di acqua. (La Repubblica Firenze.it)

A partire dalla mezzanotte di oggi, gli effetti di una violenta precipitazione hanno interessato, nel Pisano, ampi territori dei comuni di Riparbella, Castellina Marittima, Santa Luce, Montescudaio e Terricciola. (gonews)

Cecina è stata sommersa dall’acqua nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 quando un nubifragio si è abbattuto sulla città. Black out in tante zone della città con strade e scantinati completamente allagati con conseguente chiusura di strade e sottopassi, impraticabili. (Corriere della Sera)

MALTEMPO TOSCANA: SQUADRE AL LAVORO A PISA E LIVORNO. STANOTTE SOCCORSE 15 PERSONE MINACCIATE DALL'ACQUA

Maltempo in Toscana, esondati torrenti e canali nel Pisano: 15 persone tratte in salvo - la diretta (La Stampa)

Una violenta precipitazione ha interessato nella notte ampi territori dei comuni di Riparbella, Castellina Marittima, Santa Luce, Montescudaio e Terricciola, nel Pisano: torrenti e canali sono tracimati interessando strade e abitazioni (La Repubblica Firenze.it)

Criticità a Cecina, Castellina Marittima e Riparbella, dove le squadre hanno effettuato soccorso 15 persone minacciate dall'innalzamento del livello dell'acqua dovuto all'esondazione di alcuni canali, prosciugamenti aree allagate e taglio di piante pericolanti. (Vigilfuoco.Tv)