Il Giornale su Pavlovic e Samardzic: "Diavolo in serbo"

Il Giornale su Pavlovic e Samardzic: "Diavolo in serbo" Per il suo mercato estivo, il Milan si avventura nei vicini Balcani e più precisamente in Serbia. Due degli obiettivi del club rossonero, infatti, sono membri della nazionale serba e si unirebbero a Luka Jovic già presente in rosa e atteso oggi a Milanello dopo le fatiche dell'Europeo (unico rossonero a trovare la via del gol in Germania). Da via Aldo Rossi si continua a lavorare per il centrale difensivo Strahinja Pavlovic e si studia l'operazione Lazar Samardzic, talento dell'Udinese. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Entra nel vivo il mercato del Milan. I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. (Today.it)

Pavlovic Milan, nuovo passo in avanti dei rossoneri per il difensore: ACCORDO ora più vicino col Salisburgo Secondo Tuttosport il Diavolo è salito a 18 milioni di offerta con bonus che, se raggiunti, porterebbero l’affare complessivo a quota 22. (Milan News 24)

Intanto la Roma, che ieri ha pareggiato 1-1 in amichevole contro gli slovacchi del Košice, ha chiuso per Samuel Dahl, terzino sinistro svedese del Djurgårdens. Tantissimo calciomercato, poi, sul quotidiano romano. (Pianeta Milan)

Il Milan adesso accelera: pressing per Pavlovic, ottimismo sul fronte Samardzic

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni (Milan News)

A metà strada, a quota 20 milioni di euro di parte fissa con trattativa a parte sui bonus, Milan e RB Salisburgo potrebbero trovare un'intesa. I contatti delle ultime settimane, d'altronde, avevano già avvicinato le parti. (Pianeta Milan)

Con Fofana praticamente in pugno, il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Nei piani di Ibrahimovic e Moncada infatti, c'è l'intenzione di chiudere l'affare Pavlovic nei prossimi giorni, possibilmente entro la partenza della squadra in direzione Usa fissata nella giornata di giovedì. (Sport Mediaset)