Da Naomi Campbell a Valentina Ferragni: tutti i look delle star alla Milano Fashion Week

Video suggerito A cura di Giusy Dente Naomi Campbell sulla passerella di Del Core La seconda giornata di sfilate alla Milano Fashion Week è stata densa di appuntamenti. Da mattina a sera, le Maison hanno portato in passerella le collezioni Primavera/Estate 2025. Ha aperto la giornata Antonio Marras seguito da Boss, poi è stata la volta di Marco Rambaldi, Jil Sander, N°21, Roberto Cavalli. Fausto Puglisi ha dedicato la sfilata allo stilista recentemente scomparso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La Milano Fashion Week parte con meno glamour del solito e senza alcuni grandi nomi, come Giorgio Armani e Tom Ford. Questo fa eco a una crisi più ampia nel mondo del lusso, dove il mercato cinese vacilla, i cambi di direttori creativi sono all’ordine del giorno e i fatturati scivolano verso il basso (FIRSTonline)

Ecco le anticipazioni sulla moda capelli e make-up della primavera estate viste in passerella durante la Milano Fashion Week. (Donna Moderna)

A Milano arriva l'attesissima Fashion Week che restituisce al capoluogo meneghino tutta quell'atmosfera di metropoli fancy che affascina le persone da ogni parte del mondo. Dopotutto è la capitale italiana della moda ed uno dei centri mondiali di questo determinato segmento dell'esistenza. (Cookist)

Le vie della città pullulano di look studiati nel dettaglio da replicare per seguire le ultime tendenze con nonchalance. Francesca Babbi/launchmetrics.com/spotlight 1 / 15 La Milano Fashion Week è iniziata e così lo spettacolo dello Street Style. (AMICA - La rivista moda donna)

Palazzo del Senato, edificio del XVII secolo che ospita 50 km di documentazione dall’Alto Medioevo ai giorni nostri, ieri si è trasformato in un fondale per la sfilata di un noto brand della moda, … (Il Fatto Quotidiano)

La collezione è un concentrato di stile che riassume l’estetica di Fracomina partendo dal denim ed esplorando un ready to wear aggiornato e prezioso. Fracomina, la moda come celebrazione della pluralità del mondo femminile (Il Giornale d'Italia)