Catania, la giovane di 26 anni data alle fiamme è in Rianimazione: dietro all'aggressione la faida dopo una lite tra ragazzine rivali in amore
Prima le telefonate poi i messaggi, gli insulti sul cellulare fino alla rissa tra donne davanti casa. È l’escalation di uno scontro tra due ragazzine che a Catania si contendevano un fidanzatino, uno scontro che poi ha coinvolto anche le due famiglie ed è finito in una rissa tra adulte. A farne le spese una giovane di 26 anni, addosso alla quale una donna, forse la madre di una delle due ragazzine, ha gettato del liquido infiammabile, dandole fuoco e procurandole ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Ci sarebbe una lite tra due minorenni per un ragazzo conteso dietro l'aggressione in strada a Catania in cui una donna ha gettato benzina su una ragazza di 26 anni e le ha dato fuoco. E' quanto emerge dalle indagini della Squadra mobile della Questura etnea. (L'Unione Sarda.it)
Fatto sta che la vittima della violenta aggressione ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ha gettato benzina contro una 26enne in Via Capuana a Catania. (Secolo d'Italia)
Incredibile episodio di violenza a Catania con al centro una vicenda legata forse ad un fidanzato conteso. Il bilancio è di una 26enne ferita gravemente con ustioni al volto, collo, braccia e torace dopo che, al culmine di una lite in strada, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (Tele Video Adrano)
La vittima è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro, con prognosi riservata. Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)
Catania – Lite in strada tra donne, una dà fuoco all’altra. Vittima una 26enne che avrebbe riportato ustioni sul 20% del corpo - È ricoverata nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni (Tuscia Web)
Due donne ustionate, madre e figlia, di cui una in gravi condizioni. Una banale lite fra teenager per un fidanzatino conteso che si trasforma in tragedia. Un colpevole che deve ancora essere individuato. (Livesicilia.it)