Roma, è fatta per Soulè: cifre e dettagli dell’operazione, piccolo sconto dalla Juventus?

CalcioWeb Il selfie pubblicato davanti al Colosseo ieri è stato l’indizio decisivo, oggi la conferma ufficiale, ormai nell’aria da tanto tempo, ma si sa, quando si tratta di mercato, serve sempre l’ok definitivo. Ci siamo: Matias Soulè si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Finalmente raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni cash e 4 di bonus, 2 dei quali saranno però difficilmente raggiungibili in termini di presenze. (CalcioWeb)

Su altre fonti

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Matias Soulé non ha preso parte alla prima amichevole stagionale della Juventus contro il Norimberga. Definito il trasferimento di Matias Soulé alla Roma: l'argentino non ha preso parte a Norimberga-Juve. (Goal Italia)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Matias Soulé: qualità e gol alla coorte di De Rossi (VIDEO)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

I gol e le migliori immagini della carriera di Matias Soulé che a breve potrebbe diventare un giocatore giallorosso (RomaNews)