Juventus, ufficiale: confermata la rottura del crociato per Cabal|Primapagina
I timori della Juventus sono stati confermati. Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, l’ex Verona sarà sottoposto a intervento chirurgico. Difficile stabilire con precisione quanto resterà fuori ma è appurato che la sua assenza sarà lunga e che la stagione per lui è di fatti compromessa. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Diretta)
Juan Cabal sarà operato, altro guaio per la Juventus. Nel frattempo l'Inter scrive un messaggio per lui sui social. (Fanpage.it)
Senza Bremer a gennaio un po' la potevi mettere a posto, ma sulle fasce è dura trovare giocatori con quella gamba lì, con quella crescita che poteva avere questo ragazzo… Quando ci sono le Nazionali le società storcono sempre (ilBianconero)
Ison Bremer che si era fermato a inizio ottobre. Da Cabal a Marchisio: tutti gli infortuni al crociato dei giocatori della Juventus Negli ul (ilBianconero)
Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"In bocca al lupo Juan per una pronta guarigione. (Sport Mediaset)