Atp Finals in tv: Sinner-Medvedev
Un’altra prima serata televisiva per Jannik Sinner: in origine il terzo match alle Nitto Atp Finals di Torino del numero uno al mondo avrebbe dovuto giocarsi nel primo pomeriggio ma per non svuotare d’interesse l’altra partita del girone tra Fritz e De Minaur Sinner e Medvedev si affrontano alle 20,30 davanti alle telecamere di Raidue. La telecronaca è affidata come di consueto a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre a Maurizio Fanelli sono affidate le interviste. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Tutto rimandato alla terza e ultima giornata, dunque, come è successo nel 2010, quando le Finals si giocavano nella splendida O2 Arena di Londra e c’erano tutti e quattro i Fab Four presenti. Finals di Torino 2024 all’insegna dell’incertezza. (La Gazzetta dello Sport)
Per accedere alle semifinali Jannik Sinner stasera dovrà battere Daniil Medvedev anche se, calcolando i soliti intrichi sportivi, gli basterebbe anche vincere un set sempre che Fritz riesca a smorzare il gioco di De Minaur, che sinora non è parso avere molte chance. (UnserTirol24)
Calcoli che verranno sicuramente fatti nel corso della giornata, ma c’è un dato certo: Sinner vincendo è sicuro di chiudere al primo posto il girone. La qualificazione alle semifinali è davvero vicina e potrebbe arrivare anche già prima di giocare, grazie all’eventuale vittoria di de Minaur su Fritz o al successo dell’americano ma in tre set contro l’australiano. (OA Sport)
Il numero 1 del ranking affronta Medvedev nel terzo match del girone e potrebbe andare avanti anche in caso di sconfitta. Vediamo come... (Adnkronos)
Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set (Diretta)