Stellantis, John Elkann rifiuta ancora l'audizione in Parlamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è ancora lo gran rifiuto. John Elkann non si presenterà davanti al Parlamento per riferire sulla crisi di Stellantis. Ad annunciarlo è stato Alberto Gusmeroli della Lega e presidente della commissione Attività produttive della Camera: "Ho avuto un colloquio telefonico con John Elkann, presidente di Stellantis e a fronte della mia rinnovata richiesta di audizione, ha ringraziato per l'attenzione che il Parlamento continua a riservare al settore automotive e a Stellantis, ma in questa fase ha tuttavia asserito di attendere la chiusura del tavolo di interlocuzione con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy". (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Spero che il Governo abbia un piano, altrimenti assisteremo all’eutanasia del nostro sistema industriale». E se continueremo a concentrarci solo sul motore termico faremo la fine di chi produceva televisioni con il tubo catodico. (Corriere della Sera)
“Sapevamo che Tavares era in bilico”, commenta Benoît Vernier, rappresentante del sindacato moderato Cfdt a Stellantis. PARIGI – L'uscita di Carlos Tavares provoca reazioni contrastate in Francia dove il manager franco-portoghese era stato più volte nel mirino per i suoi compensi stratosferici. (la Repubblica)
«L’uomo chiave di Fiat Chrysler dietro le quinte». (La Stampa)
Si pensi, piuttosto, a una lunga marcia silenziosa, in aree extraurbane, per gridare che questo iper-capitalismo del XXI secolo è ormai diventato disumano, insostenibile, ingiusto. (LaC news24)
Alcuni dei quali sono stati già svelati, ma non ancora commercializzati, di altri non si sa molto, ma si suppone che siano perlopiù vetture elettrificate se non 100% elettriche. (Il Sole 24 ORE)
. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. (Tiscali Notizie)