Anticipi e posticipi Serie A: Juve, quando si gioca contro Milan e Napoli

La Lega Serie A ha ufficializzato le date, gli orari e dirette televisive della 21ª, 22ª e 23ª giornata dove spiccano tanti big match con la Juventus protagonista. Juve, due big-match consecutivi! La squadra di Thiago Motta ospiterà il Milan dell'ex Alvaro Morata sabato 18 gennaio alle ore 18:00 (diretta Dazn) in occasione della 21ª giornata precedendo un'altra super sfida ovvero Atalanta-Napoli (20:45). (Tuttosport)

Su altre fonti

Per i fondisti del campionato di sci di fondo sulle lunghe distanze più importante al mondo, essere al via di Marcialonga è un vero sogno e vincerla significa entrare nell’olimpo della disciplina. (Viaggi & Miraggi)

A sfidare neve, freddo e fatica ci saranno i migliori interpreti dello sci di fondo sulle lunghe distanze che nelle gambe avranno ancora le fatiche della giornata precedente, quando nella vicina Val Pusteria andrà in scena la “3 Zinnen Ski-Marathon”. (Viaggi & Miraggi)

La 21a giornata, in programma tra venerdì 17 e lunedì 20 gennaio, si aprirà con l'anticipo del venerdì tra Roma e Genoa e offrirà due big-match di altissimo livello nella serata di sabato: alle 18.00 è un programma Juventus-Milan, mentre alle 20.45 è fissata Atalanta-Napoli (Eurosport IT)

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi 21a-23a giornata: tre big match per il Napoli

Udinese-Atalanta era già in programma sabato 11 gennaio alle 15, a cui si aggiungono altri tre sabati in campo: sabato 18 gennaio alle 20,45 Atalanta-Napoli, sabato 25 gennaio alle 15 Como-Atalanta, sabato 1° febbraio alle 18 Atalanta-Torino. (L'Eco di Bergamo)

A dimostrazione di (Spazio Inter)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro l’Udinese, si sta preparando per un’altra difficile trasferta. Domani, infatti, i partenopei saranno di scena allo Stadio Marassi per giocare contro il Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)