Tonali torna a San Siro per Italia-Francia: è un rimpianto per il Milan?

Il centrocampista del Newcastle torna a San Siro con la maglia dell'Italia in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. L'Italia scende in campo a San Siro per ospitare la Francia nella sesta giornata di Nations League. Agli Azzurri basterà non perdere con due goal di scarto per assicurarsi il primo posto nel suo girone. Sarà una serata speciale soprattutto per Sandro Tonali, chiamato a recitare un ruolo da protagonista in quello che fino a poco tempo fa era il suo stadio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. (CalcioMercato.it)

Il Milan è pronto a riportare in Italia Sandro Tonali: questo è il piano della società rossonera. (MilanLive.it)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 17 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan, tornano Tonali e Brahim Diaz? Via un big. Okafor si espone e …

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Neppure se ha il retrogusto del rimpianto, in realtà. Furono applausi quella sera e saranno applausi stasera: anche quando si mescola con la nostalgia, la gratitudine non svapora. (La Gazzetta dello Sport)

Il possibile ritorno al Milan di Sandro Tonali e quello di Brahim Diaz. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)