Atalanta, Nicolò Zaniolo si presenta: “Volevo la Dea, questa è una grande occasione”

Bergamo – “Non vedo l’ora di iniziare a giocare. Spero di essere già al 100% per la finale contro il Real Madrid”. Le prime parole da atalantino di Nicolò Zaniolo trasudano di entusiasmo e voglia. Il 25enne attaccante ligure, dopo un anno e mezzo di alti e bassi all’estero tra Galatasaray e Aston Villa e a seguire un infortunio al piede che a maggio lo ha costretto ad un intervento chirurgico, ha scelto Bergamo per fare il salto di qualità definitivo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

L'Eco di Bergamo apre sulle dichiarazioni di Zaniolo: "Ho scelto io l'Atalanta" Il centrocampista offensivo è reduce da un'annata con luci e ombre all'Aston Villa e, andando a Bergamo, spera di risorgere come tanti altri nel suo ruolo (l'ultimo in ordine cronologico è stato De Ketelaere). (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)

Come un tormentone estivo, o invernale, pronto a ripresentarsi, puntuale, a ogni sessione di mercato che si rispetti. Le rotte di Lazar Samardzic, talento serbo in forza all’Udinese, sembravano condurre, dapprima, alla Juventus, poi al Napoli, alla Lazio e a svolgere le visite mediche per l’Inter. (Europa Calcio)

Zaniolo: "Volevo un'esperienza all'estero, ma ora c'è l'Atalanta e Gasperini. Non ho esitato un attimo"

Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi a Zingonia, Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha parlato della sua scelta di unirsi al club. "Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. (Tutto Cagliari)

Il Corsera di Bergamo apre con l'Atalanta: "Zaniolo: 'Pronto per il Real'. Koop, il piano B" (TUTTO mercato WEB)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera. Sappiamo quanto il mister sia bravo a valorizzare i giovani, a tirare fuori il meglio da ogni atleta". (Fcinternews.it)