Legabasket 2024-2025: come vedere tutte le partite in tv

In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. Manca pochissimo alla prima palla a due stagionale, ed è ora capire come seguire tutte le gare di Legabasket. Legabasket su DAZN DAZN offre diverse modalità di fruizione: non solo live streaming direttamente tramite applicazione, ma anche attraverso il satellitare o il digitale terrestre (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altre testate

Le due regine attendono, hanno titoli e tesori sufficienti per vivere un’altra stagione di dominio, prolungando un’egemonia che dura dal 2021. Olimpia e Virtus hanno giocato le ultime quattro finali e tre scudetti sono finiti nella sala dei trofei di Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Subito con tre anticipi di grande livello: Reggio Emilia contro Trento, Trapani contro Virtus Bologna e Dinamo Sassari contro Scafati. Riparte il campionato di basket di serie A. (ilmessaggero.it)

La Reyer Venezia si è rinforzata in estate, così come la Bertram Derthona alla seconda annata di Walter De Raffaele, la prima da inizio stagione. Inizia una nuova stagione di LegaBasket Serie A. (Pianetabasket.com)

Inizia il campionato: Bologna vola a Trapani, Milano sfida Trieste

SABATO Eurosport 2. Il canale satellitare del gruppo Discovery propone alle 20 Trapani Shark-Virtus Bologna, telecronaca di Michele Pedrotti con Chicca Macchi seconda voce. (La Stampa)

Stagione lunga e impegnativa fino a giugno 2025, che avrà una appendice tardo-estiva nei 42° campionato europeo per nazioni in programma tra il 27 agosto e il 14 settembre 2025 da incastrare con il torneo di EuroLeague e le finestre di qualificazione FIBA di novembre e febbraio. (Pianetabasket.com)

IPA Le emozioni vissute in Supercoppa sono già in archivio, perché da oggi torna il campionato con tre le sfide in programma. La UNAHOTELS Reggio Emilia inaugura la stagione al PalaBigi affrontando la Dolomiti Energia Trentino, viaggio in Sardegna contro Sassari per la Givova Scafati, mentre sarà tutto esaurito per un match che promette già spettacolo: Bologna si prepara infatti alla trasferta contro l'ambiziosa neo-promossa Trapani Shark, con l'ex-Alibegovic convinto di fare lo scherzetto. (Sport Mediaset)