Nitto ATP Finals: tutte le novità della quarta edizione torinese

Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino: “Ringrazio anche io il professor Gros-Pietro. Fare il sindaco di Torino sapendo di avere nella nostra città un partner così strategico per lo sviluppo non è che fa dormire sonni così tranquilli ma ogni tanto aiuta a pensare positivamente al futuro. E parlando di futuro sono molto contento Angelo che hai rotto questa cosa in cui tutti veniamo interpellati, lo spirito di determinazione che hai messo in questa affermazione così importante e impegnativa è esattamente lo stesso spirito di determinazione che ci siamo trovati a mettere dall'inizio nell'organizzazione di questa manifestazione. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'obiettivo del presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi è quello di riuscire a tenere il Torneo dei Maestri in Italia per un ulteriore quinquennio. (Tennis World Italia)

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (ROMA on line)

Non sono, invece, arrivate ufficializzazioni riguardo al prolungamento della permanenza della manifestazione sotto la Mole, anche se le parole di Angelo Binaghi inducono all’ottimismo. (Torino Cronaca)

Atp Finals per altri cinque anni a Torino, l’ipotesi prende piede. Binaghi (Fitp): “Sono fiducioso”

Sono stati mesi importanti in cui siamo stati impegnati sul versante sportivo e su quello organizzativo, abbiamo avuto ottimi riscontri e un convinto sostegno del nostro governo che ci stimola ad andare avanti". (La Repubblica)

L'equivalente di 17 campi di calcio; giocando in casa oltre 150 campi da tennis: questa è l'impronta che le Nitto Atp Finals raggiungono nel 2024. L'Inalpi Arena, il Teatro dei giovani ragazzi, il Circolo della Stampa Sporting, ma soprattutto il Fan Village, l'emblema, il simbolo di come questo evento abbia trasceso il tennis per abbracciare nuovi orizzonti che guardano all'intrattenimento e al coinvolgimento attivo del nostro pubblico". (Tiscali)

«Abbiamo avuto ottimi riscontri e il convinto sostegno del Governo ci riempie di orgoglio, in questi ultimi giorni stiamo ultimando il confronto con i nostri partner e sponsor, confidiamo di avere una risposta in tempi brevi e di poter formulare la nostra migliore proposta all’organizzazione dell’Atp. (La Stampa)