Battista agli altri ex M5S: “Entriamo nel governo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Matteo Renzi perde il voto di parte della minoranza interna del suo partito, il Pd, ma potrebbe trovare quello dei fuoriusciti dal Movimento 5 Stelle, mentre i grillini non parteciperanno al voto e Forza Italia conferma il voto contrario. Domani, alla Camera, ci sarà ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

In Regione Abruzzo questa mattina si sono avute le prime aperture del Presidente Luciano D’Alfonso alle opposizioni, in particolare all’opposizione rappresentata dal M5S, con la quale non si è visto scorrere buon sangue già dalla campagna elettorale. (Newspedia)

Ecco quanto si legge in un documento diffuso questa mattina dai 5 Stelle: "Il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha chiesto formalmente oggi al presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo che l'Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala venga... (ResegoneOnline)

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - "Costituzione di un gruppo che ambisce a entrare in maggioranza con un'eventuale richiesta di avere un dicastero la cui direzione potrebbe anche essere ricoperta da un tecnico". (Il Messaggero)

È la richiesta contenuta in una lettera pubblicata su Facebook e rivolta agli ex M5S dal senatore Lorenzo Battista, oggi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nell'ambito dell'Expo Milano 2015, l'assessorato regionale al Turismo promuove un avviso dedicato a tutte le tipologie di aziende siciliane che vogliono [...] (Balarm.it)

A questo punto penso che la strada maestra possa…Continua a leggere → “E’ chiaro che c’era un disegno: quello di cacciarci dalla Lega. (La Prima Pagina)