Thiago Motta: "Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina. Conceição è l'esempio"

Thiago Motta: Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina. Conceição è l'esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l'ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco". Juventus' Italian head coach Thiago Motta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

"Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. (Tutto Juve)

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia (Corriere della Sera)

Thiago: "Vogliamo controllare il gioco, il Lipsia attacca: per una volta sarà una partita aperta"

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. (DerbyDerbyDerby)

Come riporta Calciomercato.com sarà l’occasione per analizzare da vicino 4 giocatori molto graditi a Giuntoli. (Europa Calcio)

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della seconda sfida di Champions League in casa dei tedeschi del Lipsia. “Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)