Ex Sampdoria, Scanziani: Vi svelo la telefonata con Mantovani quando mi portò in blucerchiato. Mi disse che…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ex Sampdoria, vi proponiamo di seguito un breve estratto dell’intervista di Tele Nord alla leggenda blucerchiata Alessandro Scanziani Vi proponiamo di seguito le parole di Alessandro Scanziani, ex capitano della Sampdoria con cui vinse la Coppa Italia 84/85, ai microfoni di Tele Nord. Di seguito un breve estratto: MANTOVANI – «Io per esempio, quando Mantovani mi ha chiamato per vedere se andavo a giocare alla Samp la prima cosa che mi ha detto è stata che voleva vincere lo scudetto, nonostante fossimo in quel momento in Serie B. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Finisce con il risultato di 2-2 Como-Sampdoria Women, sfida valida per la 3a giornata di poule salvezza di questa Serie A Femminile. Le blucerchiate riescono a passare in vantaggio due volte, prima grazie al gol di Burbassi e poi con la rete di Re, ma vengono riacciuffate nel finale della gara da Bolden conquistando così un solo punto contro le lariane. (SampNews24.com)

Nuova seduta d’allenamento in mattinata per la Sampdoria in vista del Frosinone, con Leonardo Semplici che continua a lavorare con il gruppo squadra per il prossimo match di Serie B. Fra i giocatori che non saranno a disposizione del tecnico c’è anche M’Baye Niang, espulso contro la Reggiana e che dovrà scontare un turno di squalifica nella gara del Ferraris di sabato. (SampNews24.com)

Ex Sampdoria, vi proponiamo un breve estratto dell’intervista di Alessandro Scanziani ai colleghi di Tele Nord. Le sue parole Vi proponiamo di seguito le parole di Alessandro Scanziani, ex capitano della Sampdoria con cui vinse la Coppa Italia 84/85, ai microfoni di Tele Nord. (SampNews24.com)

Como-Sampdoria Women, il gol di Cecilia Re visto da bordocampo: il post social – VIDEO

Nuova seduta d’allenamento in mattinata per la Sampdoria, che continua a lavorare in vista del match interno contro il Frosinone di questo sabato. Diversi i dubbi di Leonardo Semplici in ottica formazione, anche se, nel frattempo, non arrivano novità tangibili dall’infermeria blucerchiata. (SampNews24.com)

La Sampdoria Women si trova all’interno del complicato percorso della Poule Salvezza. Alcune partite si sono già disputate e hanno regalato punti preziosi. Ieri le ragazze di Castiglione sono state beffate allo scadere, un pareggio al recupero ha visto sfumare la vittoria meritata. (SampNews24.com)

Pareggio amaro per la Sampdoria Women nel match della quarta giornata della poule salvezza di Serie A Femminile. Le blucerchiate, allenate da Stefano Castiglione, si fatte riprendere in pieno recupero dal Como dopo essere andate in vantaggio prima con Burbassi e poi con Re. (SampNews24.com)