Shakhtar Donetsk-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions

Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. Gli ucraini, che giocano in Germania per vicende di guerra, sono stati ospiti del Bologna nella prima giornata e hanno portato a casa un buon punto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)

Il viaggio europeo dei nerazzurri ricomincia da Gelsenkirchen e dalla Veltins-Arena. Si gioca stasera ( 2 ottobre, inizio ore 18,45, diretta tv su Sky) nello stadio moderno e funzionale capace di 60mila posti (ha ospitato Italia-Spagna ai recenti Europei) che per stasera si annuncia però desolatamente vuoto, nonostante la presenza in zona di una consistente comunità di sfollati ucraini. (L'Eco di Bergamo)

I nerazzurri partono con un'infermeria ancora molto affollata: problemi muscolari per Brescianini e Hien e gonalgia al ginocchio sinistro per Ruggeri. (L'Eco di Bergamo)

Champions League 2024-2025: Shakhtar Donetsk-Atalanta, le probabili formazioni

"È un test per Samardzic, un ragazzo di indubbio talento che si è messo in mostra anche sabato contro il Bologna. È giusto che in partite di questo livello possa mettere alla prova le sue capacità e la sua forza. (Fantacalcio ®)

Shaktar-Atalanta su terreno di gioco tedesco di Gelsenkirchen (ore 18.45) . Ecco le formazioni ufficiali SHAKTAR-ATALANTA Shakhtar (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo... (Tuttocampo)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le probabili formazioni Pusic dovrebbe affidarsi in attacco a Traoré, con Pedrinho e Newerton ai lati. In mezzo al campo spazio a Bondarenko, Kryskiv e Sudakov. (Sportal)