Banco Popolare e Bpm, utili in calo nel primo trimestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ponente ECONOMIA

Dopo qualche aggiustamento la BCE ha dato il via libera al matrimonio, fortemente voluto anche dai vertici delle due banche e dal governo che poco più di un anno fa ha approvato la riforma della banche popolari proprio per spingere le banche verso ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, BPM evidenzia a Piazza Affari un vantaggio dello 0,6%, mentre il Banco Popolare conferma una piccola limatura dello 0,18 ... (Alghero News Italy)

Il consiglio di amministrazione del Banco ha deciso di alzare il livello di copertura dei crediti in sofferenza al 59,7 per cento rispetto al 56,3 per cento del 31 dicembre 2015, "con conseguente crescita di due punti percentuali anche del livello ... (Mondo TiVu)

La performance negativa del primo trimestre è dovuta al fatto che in vista della fusione con Bpm, la banca ha innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza come richiesto dalla Bce e di conseguenza le rettifiche nette sono salite a 684 ... (Il Ponente)

Innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza al 59,7% rispetto al 56,3% del 31 dicembre 2015, con conseguente crescita di due punti percentuali anche del livello medio di copertura della totalità dei crediti deteriorati che sale al 45,7 ... (Alghero News Italy)

La performance negativa del primo trimestre è dovuta al fatto che in vista della fusione con Bpm, la banca ha innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza come richiesto dalla Bce e di conseguenza le rettifiche nette sono salite a 684 ... (Mondo TiVu)

Innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza al 59,7% rispetto al 56,3% del 31 dicembre 2015, con conseguente crescita di due punti percentuali anche del livello medio di copertura della totalità dei crediti deteriorati che sale al 45,7 ... (Il Ponente)