CASTELLACCI, Calendario oltre l'assurdo: pagano i giocatori

CASTELLACCI, Calendario oltre l'assurdo: pagano i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca Enrico Castellacci, storico ex medico della Nazionale, in diretta su Radio Punto Nuovo ha parlato anche del calendario calcistico che si è venuto a creare negli ultimi anni, con troppe partite e i giocatori sempre più soggetti a infortuni: "Ormai il campionato UEFA è intensificato in maniera anomala, è una situazione che supera l'assurdo e va detto. Esistono solo partite ufficiali, anche in Nazionale... (Firenze Viola)

Su altre testate

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha parlato del calendario creato dalla UEFA: “È una situazione che supera l’assurdo”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana e presidente dell'AMICA, ha fatto il punto sui tanti impegni che attendono i calciatori: "Giocare meno partite, nel calcio moderno, è solo un vantaggio, a patto che la preparazione sia lineare e costante. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha parlato così del Napoli di Antonio Conte : "Conte non cambia mai! L'ho rivisto bello carico al Napoli, con i suoi occhi spirati e la sua gestualità da trance assoluta. (fcinter1908)

Prof. Castellacci: "Stop Kvara? Può essere una cosa seria o da niente, vi spiego"

Nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo, l’ex medico sociale della Nazionale italiana, Enrico Castellacci, ha condiviso il suo punto di vista sull’allenatore del Napoli, Antonio Conte, e sulla situazione attuale del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Prof. Castellacci: "Stop Kvara? Può essere una cosa seria o da niente, vi spiego" (Tutto Napoli)