Epic Mickey Refurbished esce su PC e console il 24 settembre

Disney Epic Mickey: Rebrushed, remake di un celebre videogioco con protagonista Topolino uscito su console nel 2010, sarà disponibile il 24 settembre su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, al prezzo di 60 euro. L'annuncio è stato ufficializzato dal publisher THQ Nordic e degli sviluppatori di Purple Lamp Studios. È possibile effettuare un pre-ordine digitale che non solo garantisce l'accesso anticipato al gioco, a partire dal 23 settembre, ma include anche un esclusivo "Costume Pack", con abiti ispirati a classici senza tempo come "Steamboat Willie", "Brave Little Tailor", e un originale costume da calcio. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

THQ Nordic e gli sviluppatori Purple Lamp Studios hanno annunciato la data di uscita di Disney Epic Mickey: Rebrushed. Il remake di Epic Mickey sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam (Multiplayer.it)

I preordini sono ora attivi sulle rispettive piattaforme e coloro che ricevono gli ordini in anticipo riceveranno un paio di bonus. Mentre il gioco originale era un'esclusiva Wii, Rebrushed sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Gamesource)

Potete vedere il platform, sviluppato da Purple Lamp, in azione direttamente nel video qui sotto. Se siete tra coloro che non vedevano l'ora di potersi tuffare di nuovo nelle atmosfere tutte favole e colori di Disney Epic Mickey: Rebrushed – che reimmagina il grande classico videoludico con mezzi tecnici moderni – sappiate che non dovrete attendere ancora a lungo. (Spaziogames.it)

Disney Epic Mickey: Rebrushed ha una data di uscita (e una Collector's Edition)

THQ Nordic ha annunciato la data di uscita di Disney Epic Mickey: Rebrushed, il rifacimento dell’action platform pubblicato originariamente nel 2010 su Wii. (The Games Machine)

Uscita più vicina del previsto! (GameSoul)