Sicilia, oggi al via i saldi. Confcommercio: "giro d'affari di 270milioni"

/07/2024 16:06:00 Saranno oltre 800mila in Sicilia le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato e ogni nucleo familiare spenderà in media circa 160 euro, per un giro di affari, che comprende anche le ricadute indirette dell’indotto, di circa 270 milioni di euro. Sono i numeri stimati dall’ufficio studi di Confcommercio per la Sicilia in vista del periodo dei saldi estivi che prenderanno il via da domani, sabato 6 luglio, e che andranno avanti sino al 15 settembre. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. (Virgilio)

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. A dirlo è il presidente di Federmoda Confcommercio Toscana Paolo Mantovani a chiusura della prima mattina di vendite in saldo dell’estate 2024. (LA NAZIONE)

I saldi estivi sono iniziati il 6 luglio e con i consumatori che si guardano intorno, confrontando prezzi e disponibilità nel portafoglio, 'Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento... (Virgilio)

E siamo sopra» annuncia Giorgio Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna, a conclusione del primo giorno di saldi. «Avevamo calcolato un +5% rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. (Virgilio)

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)