Grazie a San Savino i saldi sono partiti con il botto

Ivrea Tempo di saldi estivi. Dal 6 luglio, per otto settimane, le vetrine dei negozi esporranno corposi sconti che dal 20-30% saliranno progressivamente fino al 50% negli ultimi giorni. La coincidenza temporale dell’inizio delle offerte con il fine settimana della tradizionale festa di San Savino ha contribuito ad incrementare il numero di presenze lungo le vie… (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri giornali

– Buono l’avvio dei saldi estivi nella nostra città e in provincia, anche se i comportamenti degli acquirenti confermano che la crisi dei consumi non è affatto superata. (il Resto del Carlino)

sat/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Questo è il promo tassello che, chi ha un'attività, specie nella zona della Sirena, centro del commercio in città, mette nel puzzle dell'estate 2024. È una partenza a rilento quella dei saldi a Francavilla, che sabato scorso ha visto il via della stagione della scontistica. (Il Centro)

Saldi, le regole per gli acquisti di Confcommercio Bergamo

Rispetto ai saldi invernali, sembra dunque "... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nelle ore più calde della giornata, le attività commerciali che registrano l’afflusso maggiore di cittadini e turisti all’ombra del Torrazzo sono di certo le gelaterie, ma anche i negozi d’abbigliamento pelletteria e calzature segnalano un andamento positivo delle vendite a una settimana dall’avvio dei saldi, soprattutto di sera durante i Giovedì d’Estate. (CremonaOggi)

Sono partiti sabato 6 luglio i saldi in tutta Italia ad eccezione della provincia autonoma di Bolzano (19 luglio). Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, quest’anno per l’acquisto di capi scontati ogni famiglia spenderà in media 202 euro, pari a 92 euro pro capite, per un valore complessivo di 3,2 miliardi di euro. (BergamoNews.it)