Milan, numeri da incubo: 10 sconfitte! Solo 4 clean sheet con Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Contro gli orobici, infatti, il Milan ha incassato la sua sconfitta numero 10 in 33 gare e ottenuto praticamente la certezza che non riuscirà a qualificarsi per le coppe europee attraverso un piazzamento nella classifica del campionato. Unica via possibile per approdare almeno in Europa League, vincere la Coppa Italia. Solo 4 'clean sheet' in 24 partite con Conceição in panchina Ma non sarà semplice né superare domani l'Inter, né, eventualmente, avere la meglio del Bologna nella finale del prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA CONSIDERAZIONE – Il giornalista Sandro Sabatini ha così parlato alle frequenze di Radio Sportiva in merito al non impeccabile cammino dei nerazzurri in Serie A: «Non è accettabile che l’Inter abbia 15 punti in meno della scorsa stagione in Campionato. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi arriva al match con una formazione quasi al completo, nonostante le assenze di Dumfries, Thuram e Zielinski. (Radio Radio)

Un estratto dell'ultimo episodio de "La Tripletta" (guarda la puntata completa su YouTube): ecco come valuterebbero Filippo Conticello e Marco Guidi della stagione del Milan alla luce di una potenziale vittoria della Coppa Italia (dopo la Supercoppa di gennaio). (La Gazzetta dello Sport)

RIALZARSI – Due sconfitte brutte da digerire per l’Inter, che dopo aver perso all’ultimo minuto contro il Bologna in campionato, ieri sera ha subito una pesante batosta contro i cugini del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (Inter-News)

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della stagione fallimentare del Milan, sconfitto anche dall'Atalanta: "Il campionato del Milan non è mai cominciato. (Milan News)

Il giudizio sulla stagione non cambierebbe più di tanto perchè le aspettative erano ben altre, ma andare in finale di Coppa Italia e poi vincerla è l'unico per il Milan per partecipare anche l'anno prossimo ad una competizione europea. (Milan News)