Genoa-Lazio 0-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo successo consecutivo in trasferta per la Lazio che batte il Genoa a Marassi 2-0 e raggiunge la Juve (sconfitta a Parma) a 59 punti, a una sola lunghezza dal Bologna. Al 16' gara ferma per un fumogeno che colpisce la schiena di Mandas senza conseguenze. Otoa viene espulso e Castellanos fa 1-0. Nella ripresa Dia raddoppia. Rosso anche a Belayane ma la Lazio conquista tre punti preziosissimi CLASSIFICA (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Genoa-Lazio 0-2: cronaca del primo tempo (Fantacalcio)
Il nome di Koni De Winter è tornato prepotentemente d’attualità nel mercato italiano. Il Napoli, su indicazione diretta di Antonio Conte, ha manifestato un chiaro interesse per il difensore belga in forza al Genoa (Europa Calcio)
E’ tornato il buon umore in casa Lazio dopo l’eliminazione dall’Europa League contro il Bodo, grazie alla vittoria ottenuta ieri sul campo del Genoa, che ha ridato fiducia e speranze in merito a quella che sarà la qualificazione alla prossima Champions League. (LazioNews24.com)
Genoa – Lazio 0-2Leali 6: può fare poco sui due gol subiti. La sua espulsione complica subito i piani del Genoa.De Winter 5,5: prova come può a contenere l’esuberanza di Castellanos, ma fa tanta tanta fatica. (CalcioMercato.com)
Parte subito forte la Lazio, che chiude il Genoa nella propria metà campo. Colpo Champions della Lazio. I biancocelesti si rialzano dopo la delusione europea e battono il Genoa 2-0 nella 33esima giornata di Serie A. (Adnkronos)
Una Lazio più forte anche delle polemiche dei giorni scorsi per lo slittamento di ben due partite dopo la morte di Papa Francesco (lapresse.it)