Juventus, Giuntoli è già pronto a blindarlo: ad un passo il rinnovo contrattuale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è pronto a blindare il giocatore, resterà ancora a lungo alla Juventus: i dettagli sul rinnovo L'inizio di stagione della Juventus è stato senza dubbio positivo. Le super convincenti vittorie contro Como e Verona non hanno trovato continuità nel primo big match contro la Roma, è vero, (SpazioJ)
Su altri media
Negli occhi del popolo bianconero c’è ancora la prestazione di domenica sera allo Stadium contro la Roma, in cui il numero 4 ha letteralmente annullato il centravanti giallorosso, nonché capocannoniere dell’ultima Liga spagnola, Dovbyk. (Tuttosport)
Federico Gatti è sempre più protagonista nella Juventus. Alla sua terza stagione in bianconero, il classe 1998 di Rivoli nelle prime tre partite della stagione ha indossato la fascia di capitano, segno della grande fiducia che ha Thiago Motta in lui, dopo quella ricevuta da Massimiliano Allegri, con il quale ha esordito in Serie A, giocato 63 partite e segnato 3 gol. (Calciomercato.com)
Nelle prime tre partite è sceso in campo non solo come un semplice titolare. In questi primi 270' della stagione ha anche indossato la fascia di capitano, vista l'assenza di Danilo. Questa investitura è stato certamente motivo di pressione per lui, ma l'essere leader della Juventus non lo ha spaventato e le sue prestazioni di assoluto rilievo ne sono state la riprova. (Bianconera News)
DECISIVO – Fabio Caressa è totalmente preso dal numero 9 dell’Inter, che ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione con la maglia nerazzurra: «Thuram, che giocatore! Adesso si è messo anche a fare i gol sporchi in area di rigore. (Inter-News)
Juventus, rinnovo Federico Gatti: i dettagli Il contratto di Gatti è in scadenza nel 2028, è A questo si aggiunge la grande crescita in campo del difensore di Rivoli che ha stupito e continua a stupire. (ilBianconero)
Federico Gatti è sempre più leader della difesa della Juventus. Ieri con Massimiliano Allegri, oggi con Thiago Motta, il difensore classe ’98 si è fatto carico della retroguardia e della fascia di capitano, affidatagli proprio dal nuovo allenatore dei bianconeri. (JMania)