Piedi da trequartista, polmoni da gregario: Inter, ecco il soldatino Berenbruch

Piedi da trequartista, polmoni da gregario: Inter, ecco il soldatino Berenbruch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A (fcinter1908)

Su altre testate

Tornato in gran forma dagli impegni con l’Albania, Asllani si è fermato prima di Roma-Inter per una contusione (InterLive.it)

La chiamata con i grandi arriva in un... Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. (L'Interista)

Nell’ottava giornata del Campionato Primavera 1, Lecce e Inter hanno concluso il loro incontro senza reti, con un 0-0 che rispecchia fedelmente il tono della partita. Di seguito gli highlights della sfida giocata oggi. (Inter-News)

Lecce-Inter Primavera 0-0 al 45′: zero spettacolo, partita chiusa

COPERTA CORTA – Domani sera la squadra di Simone Inzaghi verrà accolta da quella di Ivan Juric all’Olimpico. Al rientro dalla sosta, infatti, le due iniziano subito col botto e anche con qualche assenza di troppo. (Inter-News)

AS ROMA NEWS – Anche Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. (Giallorossi.net)

PAREGGIO – Al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama, il primo tempo di Lecce-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Pareggio a reti bianche nella prima frazione. Buon inizio per i padroni di casa che dopo appena 3 minuti provano a farsi vedere in avanti con Addo che cerca la profondità ma viene chiuso in angolo. (Inter-News)