Piedi da trequartista, polmoni da gregario: Inter, ecco il soldatino Berenbruch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A (fcinter1908)
Su altre testate
E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. (fcinter1908)
Il primo all’adduttore, il secondo al flessore. E adesso Inzaghi dovrà reinventare il centrocampo in vista dei prossimi due impegni, Young Boys e Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juventus di domenica sera: il turco al momento è in forte dubbio a causa di un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
“La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all’Olimpico contro la Roma (Giallorossi.net)
Per Simone Inzaghi sarà, quindi, necessario avere tutta la rosa a disposizione. In questo senso, durante questo periodo di stop, il tecnico ha potuto recuperare sia Barella, assente nelle ultime 3 uscite, che Buchanan, ritornato parzialmente in gruppo dopo il brutto infortunio alla tibia, subito con la nazionale canadese la scorsa estate. (FantaMaster)
Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)