Piedi da trequartista, polmoni da gregario: Inter, ecco il soldatino Berenbruch

Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A (fcinter1908)

Su altre testate

LIVE LECCE-INTER PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 10.40 Inizia il LIVE di Lecce-Inter Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. (Inter-News)

La chiamata con i grandi arriva in un... Largo ai giovani. (L'Interista)

EQUILIBRIO – Nel primo tempo di Lecce-Inter, i padroni di casa hanno avuto le migliori opportunità, in particolare con Bertolucci al 18° minuto e Winkelmann alla mezz’ora. Dall’altra parte, l’Inter ha sfiorato il vantaggio con Spinaccè, il cui tiro è stato parato abilmente dal portiere salentino Rafaila. (Inter-News)

Lecce-Inter Primavera 0-0 al 45′: zero spettacolo, partita chiusa

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)

(Sky Sport) (LAROMA24)

PAREGGIO – Al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama, il primo tempo di Lecce-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Pareggio a reti bianche nella prima frazione. Buon inizio per i padroni di casa che dopo appena 3 minuti provano a farsi vedere in avanti con Addo che cerca la profondità ma viene chiuso in angolo. (Inter-News)