La Juventus ricorda Sergio Gori
IL JOLLY D'ATTACCO Estate 1975. Nella foto si vede l'allenatore Carlo Parola accogliere due nuovi acquisti che arrivano a rafforzare la squadra, reduce da una stagione chiusa con la vittoria in campionato. E se Marco Tardelli è un giovane di belle speranze, Sergio Gori è un giocatore già affermato, una punta in grado di agire anche a centrocampo, al numero 9 alternerà spesso la maglia con l'8 sulla schiena. (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altre testate
Il soprannome glielo diede il calciatore dell’Inter anni 40 Giorgio Barsanti quando lo vide in culla - è stato un attaccante che per oltre un decennio ha frequentato (Calciomercato.com)
“È un’emozione grande vedere a che livello è arrivato un giocatore che hai avuto per due anni nella tua squadra” A confermarci nuovamente il talento di Simone Pafundi c’è un altro episodio molto particolare, avvenuto in un torneo in Croazia. (Calcio In Pillole)
Bisognerebbe sempre conoscere il peso delle parole. Non di tutte, di alcune. Almeno di quelle che compongono un nostro scritto, un articolo, una pagina di giornale, ma soprattutto dovremmo sempre mettere alla prova la nostra fantasia, obbligandola ad immaginarsi il volto dei possibili lettori. (DAZN)
Vinse quattro scudetti, due nell'Inter dove era cresciuto, uno accanto a Riva e uno alla Juve. In Sardegna segnò il gol tricolore. E perse l'orientamento... (La Gazzetta dello Sport)
Lutto in casa Cagliari. Ad annunciarlo lo stesso club sardo con una nota social: "Oggi piangiamo uno dei nostri Eroi, capace di rendere grande la nostra Terra. (TernanaNews)
Morte Gori: la Juve piange l’ex bianconero che vinse uno scudetto e una Coppa Uefa. Il ricordo emozionante del club LA LETTERA – «A 77 anni ci ha lasciato Sergio Gori. Due anni alla Juventus, a continuare un percorso di vittorie iniziate con l’Inter e proseguite con il Cagliari. (Juventus News 24)