Il nuovo spot Bauli “Futura – La magia più attesa” segna il debutto di Pietro Castellitto

Il nuovo spot Bauli “Futura – La magia più attesa” segna il debutto di Pietro Castellitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Food Affairs ECONOMIA

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato “Futura”. Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei pasticcieri Bauli. Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv, con la forza della tradizione che permette di guardare con ottimismo al futuro. (Food Affairs)

Ne parlano anche altre fonti

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nuovo corso di comunicazione per il brand del gruppo dolciario veronese, firmato da Leagas Delaney e pianificato da Phd. Per la colonna sonora Boosta ha riarrangiato “Futura” di Lucio Dalla. Incarico social per Freeda (Engage)

Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

Bauli torna in TV con lo spot “Futura – La magia più attesa”

Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv. Firmata da LEAGAS DELANEY ITALIA e realizzata in collaborazione con THINK CATTLEYA , per la regia di Pietro Castellitto, il sound design di Boosta (Davide Dileo), il sound logo e la logo animation firmati da Inarea Identity Design, la campagna è on air dal 25 agosto. (Youmark)

Da qui al 2030 è attesa una crescita intorno al 50%, trainata in particolare da nuovi prodotti, dal potenziamento dei canali di vendita e dal rafforzamento dei mercati internazionali. (Mark Up)

Dopo il recente annuncio di un maxi investimento in innovazione da quasi 82 milioni di euro, Bauli torna in televisione con una campagna pubblicitaria coinvolgente intitolata “Futura – La magia più attesa”. (Verona Economia)

Il nuovo spot Bauli “Futura – La magia più attesa” segna il debutto di Pietro Castellitto