Il nuovo spot Bauli “Futura – La magia più attesa” segna il debutto di Pietro Castellitto

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato “Futura”. Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei pasticcieri Bauli. Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv, con la forza della tradizione che permette di guardare con ottimismo al futuro. (Food Affairs)

Ne parlano anche altre fonti

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori per questo Bauli usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato Futura. Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei suoi pasticcieri (Youmark)

Nuove linee di prodotti per i brand Bauli e Motta, interventi ad ampio raggio per migliorare i processi produttivi, efficientamento dei canali di vendita e rafforzamento nei mercati esteri chiave. Sono gli assi portanti della strategia attraverso la quale Bauli punta a scalare la marcia nel percorso di crescita, per passare dai 634 milioni di ricavi generati nell’esercizio 2022/23 al miliardo per la fine di questa decade. (Mark Up)

Dopo il recente annuncio di un maxi investimento in innovazione da quasi 82 milioni di euro, Bauli torna in televisione con una campagna pubblicitaria coinvolgente intitolata “Futura – La magia più attesa”. (Verona Economia)

Pubblicità: Bauli celebra il lievito madre con lo spot “Futura - La magia più attesa”

Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

Bauli riorganizza i suoi marchi e pensa in grande dichiarandosi pronta a raggiungere l’ambiziosa quota di fatturato di 1 miliardo di euro entro il 2030. Per farlo l’azienda italiana di prodotti da forno fondata nel 1922 da Ruggero Bauli ha improntato una nuova strategia di crescita e potenziamento dei brand che prevede l’investimento, tra questo e il prossimo anno, di 82 milioni di euro. (QuiFinanza)

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria “Futura”. (Engage)