Voci di divorzio in casa Obama, Michelle smentisce: "Sono una donna autonoma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex first lady Michelle Obama ha commentato per la prima volta le speculazioni sul divorzio da Barack, iniziate a gennaio quando l'ex presidente si è presentato da solo all'insediamento di Donald Trump e ai funerali di Stato di Jimmy Carter a gennaio. Intervistata da Sophia Bush per il podcast "Work in Progress", l'ex first lady spiegato che solo ora, otto anni dopo aver lasciato la Casa Bianca, ha deciso di essere padrona della propria agenda e "scegliere in modo autonomo". (RaiNews)
Ne parlano anche altri giornali
Michelle Obama smentisce le voci di divorzio e dice: “Ho preso il pieno controllo della mia agenda” Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)
«Le persone non riescono a concepire che una donna possa fare delle scelte in modo autonomo», ha detto la 61.enne, sottolineando che «per la gente è incredibile che una donna adulta prenda una serie di decisioni da sola», cioè a prescindere da mariti, compagni, fidanzati. (Corriere del Ticino)
Michelle Obama rompe per la prima volta il silenzio sulle voci da mesi interpretano la sua assenza al fianco del marito in occasioni ufficiali come un segnale di problemi all'interno dell'ex coppia... (Virgilio)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
I due hanno sempre lasciato correre ma il fatto che non ci fossero smentite ufficiali, invece che placare le voci, è sembrato quasi volerle confermare. Questo finché l'ex first lady non ha chiarito la situazione una volta per tutte, durante la partecipazione al podcast di Sophia Bush, "Work in progress". (Tgcom24)
A mezzo podcast, dichiarazione di indipendenza 4.0. Lanciata lei stessa, in tandem col fratello Craig Robinson nel progetto personale, Michelle Obama oggi sfodera un sincero, rarissimo commento sulla coppia presidenziale più amata degli ultimi decenni, per una nuova prospettiva sulla vita privata di Michelle e Barack Obama dopo l'esposizione pubblica alla Casa Bianca (marieclaire.it)